Healthy Color, il coloratissimo ristorante fast food sano, ideato dal cantante multiplatino Sfera Ebbasta, dal calciatore Andrea Petagna e dallo stilista Marcelo Burlon, ha aperto ufficialmente a Roma, in Via Leone IV 64, tra il quartiere storico Prati e le Mura Vaticane. L’idea di Healthy Color è offrire cibi sani e colorati, in modo da rendere felici sia il corpo che il palato, come affermano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna.
L’apertura a Roma è solo una delle nuove sorprese in arrivo per Healthy Color. L’azienda ha infatti pianificato nuove aperture in Italia e ha attivato un piano di espansione per rafforzare il giovane brand che ha rivoluzionato il concetto di fast food sano in Italia. Sono previste anche aperture in alcune capitali europee, grazie al programma di franchising sviluppato da Davide D’Andrea Ricchi.
Healthy Color, come sottolineato in una nota, promuove il rispetto non solo per il proprio corpo, ma anche per il pianeta. Con un’attenzione costante all’ambiente e alla sostenibilità, il fast food sano ha lanciato una linea di packaging monouso eco-friendly e la Healthy Water, un’acqua confezionata in Tetrapak completamente riciclabile e con alto contenuto di materia vegetale.
I poke di Healthy Color sono diversi dagli altri, grazie al loro profumo e sapore unico, ottenuti dalla rivisitazione del piatto hawaiano in chiave mediterranea. Tuttavia, Healthy Color non è solo una semplice poke bowl place, ma un vero e proprio ristorante fast food sano, con un ampio menu che offre una varietà di scelte, tra cui burger di salmone, tonno, pollo al curry e fassona, oltre a wrap, insalate, tartare e anche pancake e gelato “0” calorie per i golosi.
Inoltre, Healthy Color Roma offre anche il servizio di Healthy Bar con orario continuato nel pomeriggio, con caffè, cappuccini colorati alla curcuma, barbabietola o spirulina, tisane, centrifughe e altre delizie pronte ad accogliere i clienti nelle ore centrali della giornata. È disponibile anche un servizio Wi-Fi gratuito.
Mangiare da Healthy Color è un’esperienza unica, soprattutto se si pranza o si cena nel ristorante, grazie al design e all’impatto visivo degli store, fuori dagli schemi tradizionali. Gli store di Healthy Color sono caratterizzati da un vortice di colori e geometrie, grazie all’opera dello street artist Motorefisico, alla progettazione dell’architetto Antonio Zonfrillo e all’identità unica del format e del brand ideato e sviluppato dalla Zon Productions. Inoltre, è possibile ordinare da casa grazie al servizio di consegna offerto in esclusiva da Uber Eats, e i colori del packaging studiato nei minimi dettagli per ogni piatto del menu rendono l’esperienza ancora più coinvolgente.
Simone Scarso