STRADA MANGIANDO
street food e non solo

Arrivano due nuovi panettoni agrigentini

Bonfissuto è una pasticceria fondata dai fratelli Giulio e Vincenzo Bonfissuto a Canicattì (Ag) che attraverso un connubio di entusiasmo giovanile e rigore tecnico ha saputo personalizzare il panettone, arte dolciaria milanese, usando materie prime pregiate siciliane tutte a km zero: limoni, pistacchi, olio, mandorle, arance, cioccolato di Modica, Marsala e tanto altro ancora

Sono questi alcuni degli ingredienti utilizzati negli impasti e nelle farciture che rendono le loro creazioni uniche e dagli abbinamenti particolari dove la tradizione lascia lo spazio alla creatività e alla bravura dei maestri. Particolare attenzione viene riservata anche al packaging infatti, ogni anno i panettoni in edizione speciale si vestono di una confezione assolutamente nuova e creativa per rafforzare ancora una volta il forte legame presente tra l’arte gastronomica con quella delle diverse correnti artistiche.

Quest’anno i fratelli Bonfissuto hanno presentato due golose novità: il panettone all’olio di oliva e il panettone Street Art “Le tre Grazie”.

Prelibatezze uniche in grado di stupire e avvolgere il palato con un tripudio di colori, profumi e sapori tutti da scoprire.