Il brand Fidagel, divisione dell’azienda siciliana riposto pesca Srl, chiude il 2020 con incremento del fatturato del 21,2% rispetto al 2019.il marchio siciliano è composto da quattro categorie ittiche per un totale di 24 differenze solo di pesce naturale, lavorato in laboratori artigianali nei pressi di Catania. Il primo quadrimestre del 2020 il comparto ittico retail avuto una crescita del +16,5%, nello stesso periodo fino a che la registrato un incremento del +46,5%. questi dati dimostrano una costanza e una maggiore fiducia nella società da parte del consumatore. Fidagel ha inoltre ottenuto ,nel primo quadrimestre 2021, lo stesso risultato dello stesso periodo dell’anno precedente.
I prodotti sono pratici, sicuri, naturali e sostenibili. Il pesce pregiato, ricco di elevati valori nutritivi, viene venduto in un packaging trasparente che mostra la sua caratteristica distintiva, ossia di essere senza ghiaccio aggiunto.
Fidagel ha lanciato una campagna di affissioni sul territorio siciliana articolata in due diversi momenti: Una prima parte tra parentesi (sviluppato dal 10 al 16 maggio 2021) con tre teaser di forte impatto per suscitare la curiosità del pubblico, e una seconda parte dal (17 al 23 maggio) con un follow up focalizzato sulla promozione esplicita del prodotto. Il brand è presente nei punti vendita in Sicilia Calabria e Malta, sai inoltre di recente sperimentando un nuovo progetto di consegna domicilio in Lombardia attraverso la collaborazione con un rivenditore specializzato.